L'Arsenio Corse torna a fare la voce grossa 21/07/2007 00:00

Pole per Cremonesi/Lancieri/ Belicchi

L'Arsenio Corse torna a fare la voce grossa
Con l´unica sessione di prove cronometrate ha preso ufficialmente inizio la 6 Ore di Misano in Notturna valevole come quinta prova dell´ETCS 2007. Nei 45 minuti a disposizione il cronometro ha premiato la Bmw M3 dell´Arsenio Corse ed il suo equipaggio Cremonesi/Belicchi/Lancieri che proprio sul finire della sessione si sono ulteriormente migliorati (1´43"440) riuscendo ad essere gli unici ad essere scesi sotto il 1´44". Distanziati di quasi sette decimi, ma in prima fila Bianchet/Balbiani/Crescentini (W&D Racing) anche loro su una Bmw M3. Chiude il podio virtuale la M3 della inglese EDM Motorsport con Hardman e Leventis alla guida.
Facchetti/Rapetti/Moccia su Bmw E46 3.0 (Wheels Racing) i migliori non su M3 in ottava posizione proprio davanti a Kristian Ghedina che insieme ai compagni di vettura Pesaresi e Brigliadori conquista la prima posizione fra le vetture classe 2 litri 24h special e la nona posizione assoluta. Prove positive anche per il pilota del motomondiale Andrea Dovizioso che, in equipaggio con Mosca e Pozzi (Seat Supercopa) ha proseguito il suo adattamento alle 4 ruote classificandosi 18imo a meno di 9 secondi dalla pole.
La miglior prestazione fra le vetture diesel è della Bmw E90 330d (Team Millenium) dei leader provvisori in classifica Russo/Sigala in equipaggio per l´occasione insieme a Presti. Per loro nona fila. Staccate di due secondi le altre due vetture protagoniste di questa stagione la Bmw 330d di Viglione/Sorghini/Vecchietti e la Bmw 330cd di Cutrera/Abati/Raimondi che partiranno appaiate in quindicesima fila.
Il via della 6 Ore in Notturna sarà dato alle 17.45 come da programma. Al termine la grande festa finale delle premiazione che si protrarrà nella lunga notte di Misano.

Foto: fotoforchini.it
Tutti i risultati in tempo reale su: http://misano.perugiatiming.com/