Quest'estate i campionati PPI su Nuvolari TV 18/07/2007 00:00

Due appuntamenti da non perdere su Nuvolari TV

Quest'estate i campionati PPI su Nuvolari TV
Saranno due gli appuntamenti fra luglio ed agosto con i campionati della Peroni Promotion Incentive che andranno in onda su Nuvolari TV prima della pausa estiva. Nel classico appuntamento del venerdì sera alle 23.30 i protagonisti saranno gli iscritti dei campionati endurance turismo (ETCS) e GT (EGTS), C1 Cup e IPS.
Primo puntata venerdì 20 luglio, quando nel consueto format dei 52 minuti saranno trasmesse le immagini delle prove di Rijeka dell´ETCS e dell´EGTS e gli highlights della prove della C1 Cup e dell´IPS disputati al Mugello a fine giugno. Interviste e approfondimenti accompagneranno le immagini di gara facendo il punto stagionale.
A congedarci prima della pausa estiva ci penserà la puntata prevista per venerdì 10 agosto quando ad essere trasmesse saranno le immagini della 6h di Misano valevole per il campionato ETCS in programma questo fine settimana, e la sintesi della quinta prova EGTS anch´essa questa domenica a Misano. In questa puntata una finestra sarà dedicata alla prova di Vallelunga (01 luglio) della C1 Cup.