Si riaprono le danze al Mugello! 08/04/2022 18:57

Si riaprono le danze al Mugello!

Si è appena concluso un venerdì produttivo per team e piloti impegnati nel Mugello Racing Weeekend! Quattordici le sessioni totali, di cui cinque prove libere per la Coppa Italia Turismo e altrettante per il Campionato Italiano Auto Storiche. 

Il cronometro ha dato ragione al campione in carica della 1^ divisione della Coppa Italia Turismo, Mauro Guastamacchia, che al volante della sua Hyundai Elantra TCR sq ha fatto segnare il giro più veloce della giornata in 1'58''699 nella quarta sessione. Bene anche il debuttante Paolo Rocca, il 21enne in forza al team MM Motorsport, che si è distinto nell'ultimo turno. 

Nelle libere del Campionato Italiano Auto Storiche si sono invece messe in luce le Porsche 935 K3 del 3° Raggruppamento, appartenenti a Mario Massaglia e Marco Guerra-Massimo Guerra.

Il sabato si aprirà con la prima sessione della Lotus Speed Cup, mentre nel pomeriggio si svolgeranno le prime due gare della Mitjet Italia - Racing Series, visibili in live streaming sui canali Mitjet e in differita su MS Motor TV, e la mini endurance dell'Alfa Revival Cup.