Biagio Caruso ritorna in Coppa Italia Turismo dopo tre anni 31/03/2022 14:37

Biagio Caruso ritorna in Coppa Italia Turismo dopo tre anni

Il 31enne Biagio Caruso è pronto a ripartire dopo tre anni di stop. 

 

Vincitore nella Free Open Cup della Coppa Italia Turismo a Pergusa nel 2019, il figlio d’arte ragusano tornerà nel campionato al volante della sua Abarth 695 EVO. 

 

Lontano dalle piste a causa degli impegni lavorativi e le difficoltà dettate dalla pandemia, Caruso non vede l’ora di tornare a gareggiare, puntando subito a ritrovare il feeling con la vettura. 

 

“Sono molto felice di ritornare a salire in macchina dopo 3 anni di fermo" ha commentato il driver siciliano.

"Il motorsport è sempre stato parte del dna della mia famiglia e starci distante per troppo tempo dispiace. Purtroppo gli anni del covid, speriamo ormai alle spalle, e gli impegni lavorativi, non mi hanno permesso di affrontare alcun evento agonistico. Ho colto al volo l’opportunità di poter correre con la mia 695 abarth in coppa Italia Peroni, perché ho visto un campionato divertente e molto competitivo allo stesso tempo, nel quale poter rilanciarsi nel mondo delle gare in maniera ottimale. C’è tanta voglia di far bene se spero di ritrovare subito il feeling giusto con la macchina sin dalla prima gara. Un ringraziamento a Sergio Peroni, Francesco Tartamella e tutto lo staff per l’organizzazione. Ringrazio anche la mia squadra e mio padre, che si sono subito attivati per il mio rientro in pista”.