TCR DSG Endurance Europe | Nuovi ingressi dal centro Europa previsti per Misano 31/05/2021 16:20

-

TCR DSG Endurance Europe | Nuovi ingressi dal centro Europa previsti per Misano

A Monza è andato in scena il primo appassionante atto della stagione 2021 del TCR DSG Endurance Europe nel corso del Peroni Race Weekend. Sono ottimi i riscontri della tappa brianzola, con grande bagarre nel corso della gara endurance di due ore tra piloti di esperienza e giovani leve, di cui tre Under 25.
Occhi puntati sul round di Misano (3-4 luglio), teatro del secondo dei cinque appuntamenti programmati per la stagione. Per la tappa romagnola sono previsti nuovi ingressi, alcuni già anticipati nella pre-stagione e altri provenienti dal centro Europa.
Il Gruppo Peroni Race e PNK Motorsport, tuttavia, non si fermano qui. L’accordo abbraccia un arco temporale di tre anni e si sta puntando già a internazionalizzare ed espandere ulteriormente la serie.
Per il 2022 è infatti previsto un calendario con tre gare su suolo italiano e altrettante all’estero.
Tra le novità ci sarà sempre una costante nel paddock, ossia un villaggio interamente dedicato al TCR DSG Endurance Europe. Tale spazio, con hospitality annesso, è stato riservato dal Gruppo Peroni Race all’interno del paddock di Monza e, con l’allentamento delle restrizioni legati alla pandemia, sarà un’ulteriore attrazione per ospiti e sponsor.
Da non trascurare anche il ritorno degli spettatori in tribuna che, non appena sarà consentito, garantirà un boost significativo al campionato.