Il 19enne Gianalberto Coldani al via della 1.6 Turbo Cup con MC Motortecnica 30/04/2021 17:13

-

Il 19enne Gianalberto Coldani al via della 1.6 Turbo Cup con MC Motortecnica

Approda nella 1.6 Turbo Cup il pilota lombardo Gianalberto Coldani, pronto all’avvio della stagione insieme al team MC Motortecnica di Moreno Cortelazzo e Mattia Capelli. 

All’età di 19 anni, Coldani si appresta ad affrontare la sua quarta stagione agonistica iniziando dal weekend del 7-9 maggio all’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari” di Imola. 

“Non vedo l’ora di ripartire, visto che siamo fermi da tempo. La voglia di correre cresce ogni giorno di più” ha spiegato Coldani, il quale insieme a MC Motortecnica ha già effettuato un test per la stagione 2021 sul circuito di Cervesina.

“Lo scorso anno ho fatto due gare nella Clio Cup e da lì mi sono innamorato della macchina. L’obiettivo per quest’anno nella 1.6 Turbo Cup, è di fare più esperienza possibile soprattutto su circuiti per me nuovi come Imola e il Mugello per poter puntare al massimo il prossimo anno”

La sfida nel monomarca targato Gruppo Peroni Race si accende tra una settimana esatta sul circuito del Santerno, con le prime due manche da 25’ nella giornata di domenica.