Sergio Peroni canditato alle elezioni CSAI 03/05/2007 00:00

Sarà nella lista degli Organizzatori

Sergio Peroni canditato alle elezioni CSAI
Sergio Peroni, patron della Peroni Promotion Incentive Srl, si è candidato per l´elezione dei rappresentanti degli organizzatori per le imminenti elezioni per il rinnovo della Consulta nazionale dello Sport Automobilistico. Le elezioni a cui potranno partecipare tutti i licenziati nazionali maggiorenni in possesso della licenza nazionale da almeno due anni, si terranno in prima convocazione presso le sedi degli Automobil Club Provinciali mercoledì 9 maggio alle ore 14.00, e in seconda convocazione giovedì 10 maggio alle 17.00.
Grazie al nuovo sistema di elezioni dirette dei componenti della Consulta della CSAI che assicura anche la rappresentanza in seno alla Consulta dei rappresentanti delle diverse figure professionali dello Sport Automobilistico, Sergio Peroni vede finalmente la possibilità di avere una CSAI funzionante composta da tecnici ed addetti ai lavori. "La mia decisione è scaturita dalla voglia di vedere finalmente una CSAI funzionante, composta di addetti ai lavori che sanno ciò che dicono, e non di amici di amici che ubbidiscono ad ordini superiori. A disposizione di tutti la mia esperienza di oltre trent´anni quale organizzatore, la mia professionalità e i successi organizzativi vissuti tutti sul campo insieme a piloti e squadre".
Per i risultati conseguiti negli ultimi anni Sergio Peroni, già a partire dalla fine del 2006, è poi l´unico organizzatore riconosciuto per l´Italia dagli organi internazionali per le competizioni turismo.