BEATRICE ZAMUNER NUOVA ADDETTA STAMPA GPR 24/06/2020 14:54

Il Gruppo Peroni Race presenta la new entry del proprio Ufficio Stampa

BEATRICE ZAMUNER NUOVA ADDETTA STAMPA GPR

ROMA – Il Gruppo Peroni Race annuncia l’ingaggio di Beatrice Zamuner in qualità di addetta stampa. Classe 1998, sei anni di esperienza nei media, Beatrice metterà a disposizione di GPR la sua competenza e professionalità nel corso della stagione 2020, in seguito allo stop prolungato durante l’emergenza Covid-19.

Veneziana di origine, Beatrice Zamuner è laureanda in Lingue, civiltà e scienze del linguaggio all’Università Ca’ Foscari. Dal 2014, all’età di 16 anni, ha iniziato a farsi strada come redattrice in lingua italiana, inglese e spagnola presso testate nazionali e internazionali. Da tre anni figura come media accreditato FIA, avendo coperto in loco nove gran premi tra Formula 1 e Formula E. Beatrice vanta inoltre un anno di esperienza in qualità di social media specialist per gli account di F1 e MotoGP di Sky Sport.

Beatrice Zamuner si occuperà della stesura dei comunicati riguardanti gli eventi e l’attività in pista, aggiornando inoltre il sito e gli account social del Gruppo Peroni Race. Sarà inoltre a disposizione della stampa per l’organizzazione di interviste e la gestione degli accrediti.

I recapiti della nuova addetta stampa sono +39 3396999892 e [email protected]