SAPINO E SARCINELLI NEL NOVECENTOUNDICI RACE CUP 15/03/2019 11:32

ELETTRONICA CONDUTTORI CONFERMA L’EQUIPAGGIO

SAPINO E SARCINELLI NEL NOVECENTOUNDICI RACE CUP

Il Format del rinnovato Campionato Novecentoundici RACE CUP continua a suscitare molto interesse. A dare conferma a bordo della Porsche 991 3.8 Andrea Sapino e Nicola Sarcinelli, l’equipaggio della Elettronica Conduttori è ormai consolidato, e sarà ai nastri di partenza il prossimo 14 aprile al Mugello Circuit.

“Questo sarà il terzo anno che io e Nicola corriamo insieme” racconta Sapino, che ha dalla sua già 30 anni di esperienza nel motorsport. “Nicola ha iniziato solo due anni fa, e lo ha fatto da subito su una vettura molto impegnativa come la nostra Porsche 991, ha colto in breve tempo già ottimi risultati e ci troviamo molto bene a condividere l’abitacolo. Diamo sempre il massimo sia come piloti che come preparazione e cura della vettura ed anche quest’anno saremo assistiti dalla Speed Cars capitanata dall’impareggiabile Domenico Gallo”.

“Il nostro segreto è divertirci, ma ovviamente partiamo per vincere, si parte sempre per vincere! Siamo felici di partire dal Mugello che è la nostra pista preferita” concludono Andrea e Nicola.

Divertimento, agonismo e voglia di vincere le parole d’ordine per una stagione della Novecentoundici RACE CUP … da non perdere!

SAVE THE DATE:

14/04 Mugello; 26/05 Imola; 16/06 Monza; 14/07 Misano; 22/09 Vallelunga; 13/10 Imola.

@NovecentoundiciRaceCup