Aumentano montepremi ed adesioni 08/02/2007 00:00

Oltre 61 mila euro in palio

Aumentano montepremi ed adesioni
Sulla scia dell´enorme successo che l´Endurance GT Serie sta riscuotendo, la Peroni Promotion Incentive, unico organizzatore della Serie, ha deciso di aumentare il montepremi complessivo messo a disposizione dei migliori equipaggi del neonato campionato GT.
Avendo creduto fin da subito nel progetto e nel rilancio della categoria GT la PPI, senza il supporto di alcun partner commerciale, ha investito in prima persona nella Serie attuando una importante campagna di informazione prima e aggiungendo poi un ricco montepremi. Dagli oltre 55 mila Euro stanziati meno di un mese fa si e' adesso superata quota 61 mila Euro incrementando proprio i premi per i vincitori assoluti della Serie.
Sul fronte iscrizioni si registrano ulteriori adesioni. La Scuderia LA.NA scendera' in pista con una Ferrari 550 GTE affidata al duo Nattoni/Lanci e una 360 Challenge (Bassetto/Kemenather). La Dolly Motorsport schierera' una Porche 996 GT3 e il Team Marrocco un´altra 996 GT3 R (Gravino) e una 993 GT2 affidata a Padovani. Mursia e Marinelli, dopo l´esperienza nell´ETCS faranno di nuovo coppia su una Maserati Trofeo.