La C1 Cup alla conquista di internet 05/02/2007 00:00

Aumenta il seguito web per le gesta del monomarca PPI

La C1 Cup alla conquista di internet
Sin dal suo debutto poco meno di un anno fa, la C1 Cup ha da subito attirato l'attenzione degli addetti del settore nazionale ma anche di molti appassionati stranieri "conquistando" pagine e spazi su alcuni dei forum nazionali del costruttore francese, quali quello Inglese, Belga, Australiano, Spagnolo, Olandese e ovviamente Francese (http://www.planete-citroen.com/forum/showthread.php?t=30996) .
In Italia grazie alla fantasia e alla buona volonta' di Pietro e Antonello si e' fatto anche di piu' creando un sito non ufficiale dedicato. Consultabile all'indirizzo www.c1cup.tk, da oggi il sito si e' arricchito di una nuova sezione denominata "profili" dove tutti i piloti della C1 Cup presente, futura e passata potranno "caricare" la propria storia e condividerla con i loro rivali stagionali.
Il sito presenta poi un interessante forum dove tutti gli iscritti possono chiedere informazioni riguardo alla vettura o semplicemente scambiarsi opinioni (http://www.forumsvibe.com/c1cup/index.php?mforum=c1cup).