Nuovi iscritti per l'EGTS 2007 01/02/2007 00:00

Cresce la lista dei partecipanti all'Endurance GT Serie

Nuovi iscritti per l'EGTS 2007
Continua il successo per la neonata serie endurance dedicata alle vetture GT della Peroni Promotion Incentive. Alla nutrita schiera di chi già a fine 2006 si era iscritto all´EGTS, nel mese di gennaio si sono aggiunte ulteriori vetture.
Fra i nuovi iscritti spicca la Mastercar di Mario Crugnola che ha iscritto tre Ferrari 360 una ciascuna nei tre raggruppamenti previsti (GT Special, GT Serie e GT CUP). Alla già iscritta Lotus Exige della Grifo Corse si aggiungono poi due ulteriori vetture simili, quella affidata a Roberto Farneti della AB Motorsport e quella della Paragon Racing pilotata da Gabriele Pieralisi.
Cresce anche il numero delle Porsche iscritte. In rappresentanza delle vetture della Casa di Stoccarda ci saranno le due 996 GT3 RS della Durango e la 996 GT Supercup guidata da Andrea Cabianca e Maurizio Fratti e gestita dalla Autorlando.
Per tutti il debutto è fissato per il weekend del 31 marzo 01 aprile quando sul tracciato romano di Vallelunga si disputerà la prima prova dell´EGTS 2007.
Allo spegnersi del semaforo rosso di gara 1 sono previste oltre trenta vetture in griglia per uno schieramento di partenza unico in Italia per le vetture GT.