Stefano Valli con una S2000 15/04/2010 00:00

Ambizioni di primato per la Zerocinque

Stefano Valli con una S2000
Sarà un impegno in pianta stabile quello di Stefano Valli nel Campionato Italiano Turismo Endurance 2010. Il pilota sammarinese rappresenterà infatti i colori della Zerocinque Motorsport nella serie tricolore di mini-durata riservata alle vetture in configurazione Turismo.
Valli, che lo scorso anno aveva ottenuto il secondo posto assoluto nella classe Benzina 3.0, si presenterà al via della Seconda Divisione con una Bmw 320 Super 2000. L´obiettivo è chiaramente quello di puntare al successo, nel contesto di una partecipazione di sicuro prestigio in una categoria che anche quest´anno potrà godere delle dirette Tv di Nuvolari e di uno schieramento di grande valore, con team di primo piano tra cui figura appunto la Zerocinque Motorsport.
La vittoria ottenuta a Monza lo scorso fine settimana nell´appuntamento "extra" della Coppa Italia, rappresenta un biglietto da visita importante per l´esperto driver della Repubblica del Titano, in vista di quello che comunque sarà il suo programma primario della stagione nel CITE.