Ampia copertura TV per la 6h Vallelunga 05/11/2008 00:00

Sul satellite, in chiaro e sul Web

Ampia copertura TV per la 6h Vallelunga
Anche questa XVIII Edizione della 6h Di Vallelunga usufruirà di un´ampia copertura TV con le immagini video che saranno diffuse via satellite, in chiaro e sul Web. La copertura Tv garantita dal Gruppo Peroni Race organizzatore e promotore dell´evento, riguarderà sia la competizione di durata riservata alle vetture turismo, la Silver Cup, che la Gold Cup, la 6 Ore con in pista le vetture Sport e Gt.
Sarà sempre Nuvolari Tv, il canale tematico su piattaforma Sky a trasmettere via satellite tutti i momenti salienti del lungo weekend di gara. L´appuntamento è per lunedì 1° dicembre a mezzanotte quando nella puntata dal consueto format di 52 minuti si rivivranno le emozioni di entrambe le gare. Numerose come sempre saranno le repliche trasmesse nella settimana successiva.
Tutto il materiale girato e tutte le interviste ai protagonisti saranno invece disponibili in maniera integrale su MyRace.Tv l´unica web Tv europea dedicata al mondo delle competizioni automobilistiche. In pieno stile web 2.0 tutti i filmati saranno scaricabili e organizzabili secondo i propri gusti.
La copertura in chiaro è invece garantita dall´apprezzato format Griglia di Partenza trasmesso in diretta dalle 20 di giovedì 27 novembre su Telenova e rilanciato in tutta Italia tramite un network di oltre 30 emittenti locali per una copertura nazionale di livello davvero capillare.