Alla Gold Cup anche la X BOW 22/10/2008 00:00

Importante debutto nazionale per la GT4 KTM

Alla Gold Cup anche la X BOW
Si arricchisce sempre più la lista dei partenti della 6h di Vallelunga Gold Cup. Al via del tradizionale appuntamento endurance di fine stagione organizzato dal Gruppo Peroni Race per il penultimo weekend di novembre ci sarà infatti anche la KTM X-Bow in allestimento GT4.
La vettura, già impegnata nel 2008 nella Serie Gt4 internazionale, farà il suo esordio assoluto nelle competizioni di durata proprio alla 6h di Vallelunga. Di tre piloti l´equipaggio al via con sicuri protagonisti i due piloti ufficiali Dennis Retera e Catharina Felser. Nell´ambito della partecipazione alla 6h, debutto nazionale assoluto, la filiale italiana della Casa austriaca fornirà anche la Pace Car ufficiale dell´intera manifestazione a dimostrazione dell´interesse della KTM nell´evento, e nel prestigio che lo stesso ha saputo acquistare in diciotto edizioni.
La 6h di Vallelunga Silver e Gold Cup si disputerà sul tracciato di Campagnano di Roma (Rm) dal 21 al 23 novembre. Due saranno le gare in programma con al sabato la Gold Cup riservata alle vetture Sport e Gt e alla domenica la prova delle Turismo.