Online MYRACE.TV 09/04/2008 00:00

Oltre 100 ore di filmati visionate in un giorno

Online MYRACE.TV
E´ online MYRACE.TV la nuova webtv dedicata al mondo dei motori. Presentata meno di due mesi fa dal Gruppo Peroni Race, la prima web-tv europea interamente dedicata alle competizioni automobilistiche è online nella sua versione beta proprio in concomitanza con le prime gare della stagione.
In meno di 24 ore sono stati oltre 2000 i contatti registrati e quasi 1200 i video visionati per oltre 6000 minuti riprodotti. Il sito, in continua evoluzione, sta venendo continuamente aggiornato con tutti i filmati delle gare 2007 del Gruppo Peroni Race suddivisi in base ai campionati, alle interviste e alle curiosità, inclusi girati inediti mai trasmessi ne via satellite ne in chiaro ne sul web. A partire poi dalla prossima settimana sarà il turno dei primi filmati 2008 con una copertura capillare del weekend agonistico del Gruppo Peroni Race di Vallelunga. Nelle prossime settimane myrace.tv si arricchirà anche dei filmati dei Campionati Italiani e di tutti altri trofei su pista nazionali.
Ad inizio giugno poi sarà il turno della versione #2. MyRace.tv si evolve in un "race social network" interattivo che trae la sua forza dagli stessi appassionati, una community che vive il paddock anche lontano dai circuiti. Dai video proposti, ai contributi personali, dalle foto ai blog, dal forum alla pubblicità personalizzata, libero accesso agli appassionati ma anche accredito alla community in puro spirito "Web 2.0".
Ogni filmato presente su Myrace.tv è ovviamente scaricabile sul proprio computer e anche sui telefonini di ultima generazione, oltre ad essere disponibile e condivisibile con amici e sponsor 24h su 24 e 365 giorni l´anno. Alcuni dei formati di Myrace.tv, a testimonianza della loro qualità, sono anche disponibili sulla library web della Apple per tutti gli applicativi del colosso Californiano.