Copertura media senza precedenti 08/04/2008 00:00

Inclusi passaggi TV

Copertura media senza precedenti
Il Gruppo Peroni Race, organizzatore per conto dell´ACI-CSAI per la quasi totalità delle prove 2008 del Campionato Italiano Autostoriche, ha raggiunto un accordo di partnership con la rivista del settore Gentlemen Drivers per la copertura integrale di tutte le sette prove Titolate della stagione inserite nei weekend dell´Organizzatore Romano.
La copertura media si svilupperà attraverso le pagine della rivista che dedicherà a ciascuna prova un articolo di presentazione e un rendiconto completo, e tramite copertura video. Le loro troupe si occuperanno infatti di tutto il lavoro di produzione e post produzione finalizzato alla realizzazione di un servizio inserito nel dvd distribuito in allegato alla rivista mensilmente. Rispetto però alla passata stagione la copertura video sarà integrata nel corso dell´anno da 4 passaggi da 10 minuti nella rubrica "Classic" di Nuvolari TV sempre a cura della redazione di GD.
Ulteriore novità rispetto al 2007 saranno i tre speciali che la rivista dedicherà alle tre prove titolate alla quale un loro equipaggio sarà invitato dal Gruppo Peroni Race. Si avrà così modo di raccontare l´esperienza in soggettiva dall´interno dell´abitacolo ed offrire magari ulteriori curiosità ai lettori. L´accordo riguarda anche la prova dell´Historic Challenge Peroni che non è valida per il Campionato Italiano ma che è aperto a tutte le auto storiche.