Tutta la copertura video Nuvolari 02/04/2008 00:00

Tutti i campionati Peroni in onda su Nuvolari TV

Tutta la copertura video Nuvolari
Anche in questa stagione i campionati del Gruppo Peroni Race potranno essere seguiti, per tutto l´anno, su Nuvolari TV. Prosegue così di comune accordo l´impegno anche per il 2008 che è alle porte, con una programmazione doppia rispetto al 2007.
Il format, curato anche quest´anno da Enzo Cerrone sarà quello ormai tradizionale dei 52 minuti trasmessi il lunedì sera alle 24.00. Nuovo dunque il giorno della messa in onda che consente la ormai tradizionale cura del prodotto, ma soprattutto una continuità di orari per tutta la stagione. La nuova collocazione serale, ottima per orario e per non essere in conflitto con altri sport, ne tanto meno con la lunga fascia di telegiornali e trasmissioni di approfondimento, rimarrà invariata per i 15 servizi previsti dai primi di aprile fino a metà novembre, con l´eccezione della pausa estiva di agosto.
Ogni puntata fornirà un resoconto dettagliato delle gare appena disputate, arricchite da interviste e approfondimenti. Da una a tre le repliche settimanali previste per ciascuna puntata.
La copertura Tv riguarderà il campionato endurance riservato alle vetture turismo ETCS, la serie riservata alle GT (EGTS), l´ Italian Touring Cars Competition (ITCC) e il nuovo campionato Italia Formula Master. Durante l´arco della stagione saranno effettuati servizi anche su tutte le gare italiane dei campionati Renault Formula 2.0 e Clio Cup, così come alcune finestre sugli altri Campionati del Gruppo Peroni Race quali la C1 Cup, la Rs Cup, l´IPS e il Driver´s Trophy.