Mugello | Il Gruppo Peroni Race scalda i motori alla vigilia delle qualifiche 09/10/2020 18:54

-

Mugello | Il Gruppo Peroni Race scalda i motori alla vigilia delle qualifiche

Il Gruppo Peroni Race scalda i motori alla vigilia del sabato, giornata di qualifiche che vedrà scendere in pista oltre 200 piloti divisi tra nove campionati.


La Lotus Speed Championship aprirà le danze di domani a partire dalle 9, orario di inizio di un ricco programma giornaliero che include la gara dell’Alfa Revival Cup e la prima manche del weekend per Boss GP. Telecamere accese dalle 9, invece, nella giornata di domenica: saremo in diretta su MS Motor TV (Canale 228 di Sky) e sui canali Facebook e YouTube del Gruppo Peroni Race. 


Tra le novità spicca il test di sim racing organizzato in collaborazione con ATK SimRacing. Nel paddock del Mugello sono state allestite quattro postazioni riservate a piloti e partner del Gruppo Peroni Race, per sfidarsi in ambito virtuale al volante di una vasta gamma di vetture e in diverse condizioni meteo.


GPR ha inoltre definito la versione finale del calendario 2020, con il quinto appuntamento ad Adria nel weekend dal 13 al 15 novembre per Coppa Italia Turismo, Master Tricolore Prototipi e Lotus Cup Italia.


Per rimanere costantemente aggiornati su risultati e notizie del weekend consultare il seguente link: http://bit.ly/Mugello-Peroni