Nuova sfida per Michele Liguori nel Master Tricolore Prototipi 01/04/2021 16:58

-

Nuova sfida per Michele Liguori nel Master Tricolore Prototipi

Michele Liguori, vincitore dell’edizione 2018 del Master Tricolore Prototipi, si avvicina alla sua quarta stagione nel campionato con una nuova sfida. Il pilota della Scuderia Vesuvio saluta la Osella PA21 Evo nel 2021, scegliendo una Norma M20 FC motorizzata Honda. 

Con oltre un decennio di corse nei prototipi storici alle spalle, Liguori è passato ai prototipi moderni nel 2017 ed è approdato nel Master Tricolore Prototipi nel 2018, vincendo il titolo e conquistando il 2° posto nell’anno successivo. 


Tra le sue gare più memorabili nel campionato, Liguori ricorda i due giri sprint nel weekend di Monza 2018. A seguito della ripartenza dopo la Safety Car, è iniziata la rimonta indiavolata del pilota partenopeo che, inizialmente sorpassato da tre avversari, è riuscito a risalire tagliando il traguardo a pochi centesimi dal vincitore di classe. 

Con l’obiettivo di rendersi nuovamente protagonista nelle bagarre in pista, l’avventura di Liguori prosegue ora al volante della Norma, con l’assistenza in pista della Drace di Denny Zardo e con il supporto dei suoi sponsor (Studio Legale Liguori & Liguori, Banca Patrimoni Sella e Motum).