Coppa Italia Turismo | L’Aggressive Team Italia e il team CRM Motorsport uniscono le forze al Mugello 24/03/2021 16:25

-

Coppa Italia Turismo | L’Aggressive Team Italia e il team CRM Motorsport uniscono le forze al Mugello

Continua a crescere lo schieramento della Coppa Italia Turismo. Mauro Guastamacchia, come già annunciato in precedenza, scenderà in pista nella classe TCR Sequenziale del campionato Peroni su una Hyundai i30N TCR. L’Aggressive Team Italia, però, non sarà da solo: al Mugello condividerà il box con il team CRM Motorsport di Ettore Carminati.

Pur essendo rivali in pista e con progetti differenti nella Coppa Italia Turismo, la sinergia tra i due team si è concretizzata in una vera e propria convivenza anche dal punto di vista logistico nel primo round della Coppa Italia Turismo.

“Io e il mio team abbiamo deciso di prendere parte ad una gara di Coppa Italia come allenamento in previsione del TCR Italy - ha commentato Carminati - Naturalmente anche qui il livello è molto alto e ci scontreremo con team e piloti di altissimo livello. Per fare in modo che il weekend diventi anche un momento di armonia e divertimento e anche un bel modo per avere un riscontro abbiamo deciso di unirci al Team Aggressive e di condividere il box. Pur essendo rivali all’interno della pista, fuori c’è una bella armonia e potrebbe essere un modo per condividere dati, sensazioni e soluzioni tra i due Team considerando che entrambi i Team sono marchiati Hyundai.”