GRUPPO PERONI RACE NEL 2020 TUTTE LE GARE IN DIRETTA TV 10/10/2019 18:29

TRA LE NOVITA’ DELLA PROSSIMA STAGIONE DIRETTA TV E SERVIZI POST GARA

GRUPPO PERONI RACE NEL 2020 TUTTE LE GARE IN DIRETTA TV

Dal 2020 parte la collaborazione tra il Gruppo Peroni Race e il gruppo Editoriale Mediasport, per la messa in onda in diretta sui canali SKY 228 – AutomotoTV e SKY 814 Mediasport Channel di tutti i weekend di gare dell’organizzatore romano che porterà in pista un ampio bouquet di gare di tutte le categorie.

La diretta TV sui canali satellitari del gruppo Mediasport si aggiunge alla diretta Live Streaming che sarà, come sempre, su tutti i canali social e sul sito del Gruppo Peroni Race, in questo modo sarà possibile vedere ovunque tramite mobile device e televisione, l’intero weekend di gare.

Oltre alle dirette TV sul canale 228 ed 814 di SKY, le gare saranno visibili anche in differita la settimana successiva all’evento; e sarà inoltre realizzato un format di approfondimento di 30 minuti con FOCUS su piloti e Team con ben quattro repliche.

Repliche delle gare saranno in onda anche sul Network Digitale Terrestre del gruppo Mediasport SPORTIVI’, presente al momento in 9 regioni italiane, ma in fase di espansione a tutto il territorio nazionale (www.sportivi.tv per maggiori informazioni).

Sergio Peroni del Gruppo Peroni Race: “il 2020 rappresenterà un ulteriore piano di crescita per tutti i nostri campionati, grazie all’accordo raggiunto con Mediasport Group ed in particolare con  AutomotoTV, unica in Italia a mandare in onda un ampio panorama delle gare automobilistiche, che ci permetterà di valorizzare ulteriormente team, piloti e sponsor dei nostri campionati”.

Roberto Brusati, Direttore Generale Mediasport Group: “siamo felici di intraprendere per il 2020 una stretta collaborazione del nostro Gruppo Editoriale con il Gruppo Peroni Race che rappresenta un importante realtà delle gare automobilistiche in Italia. Questo accordo ci permette di aggiungere un ulteriore importante tassello al nostro palinsesto, utile per crescere insieme in futuro”.