COPPA ITALIA: AL VIA LA GOLF TCR DI CAPPELLARI 04/04/2019 16:06

CINQUE DIVERSI MARCHI PER LA CLASSE TCR AL MUGELLO

COPPA ITALIA: AL VIA LA GOLF TCR DI CAPPELLARI

Un cambio di programma all’ultimo minuto vede nella Entry List della Coppa Italia per la gara di apertura al Mugello il prossimo 14 aprile, anche la Volkswagen Golf TCR di Daniele Cappellari.

In costante crescita nel Campionato Sprint dedicato alle vetture Turismo targato #gprace non solo il numero di partecipanti, ma anche i marchi schierati nella Classe dedicata alle vetture TCR. Il “Follow 76” sarà, infatti, l’unico a portare in pista in Italia la vettura Tedesca dotata di cambio sequenziale.

“Ci sarà molta battaglia nella Coppa Italia Turismo quest’anno, i nomi che sono trapelati mi hanno convinto a cambiare programma, il livello sarà davvero alto e sono sempre attirato dalle sfide” racconta Cappellari “dopo un lungo trascorso con le vetture a trazione posteriore, negli ultimi anni ho sempre corso con vetture TCR, iniziando con la Cupra” continua “quest’anno sarà la seconda stagione con la mia Golf e voglio divertirmi e soprattutto tirare fuori il meglio che la vettura mi può dare. Certo la sfida sarà ancora più ardua perché sarò completamente da solo a gestire la vettura, una volta che sarò assicurato in auto non ci sarà nessuno che si occuperà delle eventuali necessità fuori dall’abitacolo”. “Nelle ultime settimane ho avuto modo di fare due giornate di test sul circuito di Vallelunga e ho messo appunto la macchina, ora non resta che iniziare questa sfida!” conclude Daniele.

Battaglia, divertimento e agonismo le parole d’ordine per una COPPA ITALIA 2019 … da non perdere!

SAVE THE DATE:

14/04 Mugello; 28/04 Pergusa; 26/05 Imola; 16/06 Monza; 14/07 Misano; 22/09 Vallelunga; 13/10 Imola.

FOLLOW US:

@GruppoPeroniRace

@CoppaItalia