La MM Motorsport ufficializza Mauro Guastamacchia a bordo della Honda Civic TCR, vettura con cui ha partecipato anche ad alcune gare della Coppa Italia già nella passata stagione.
"Sono davvero felice di far ancora parte della grande famiglia della MM Motorsport. Ho disputato con loro alcune gare lo scorso anno e mi sono subito trovato molto...

" />

COPPA ITALIA IN CRESCITA LA CLASSE TCR 02/04/2019 10:51

LA MM MOTORSPORT SCHIERA GUASTAMACCHIA

COPPA ITALIA IN CRESCITA LA CLASSE TCR

La MM Motorsport ufficializza Mauro Guastamacchia a bordo della Honda Civic TCR, vettura con cui ha partecipato anche ad alcune gare della Coppa Italia già nella passata stagione.
"Sono davvero felice di far ancora parte della grande famiglia della MM Motorsport. Ho disputato con loro alcune gare lo scorso anno e mi sono subito trovato molto bene sia con il team che con la vettura. Abbiamo svolto alcune sessioni di test per prepararci al meglio per il via della stagione, il 14 aprile è dietro l'angolo e non vedo l'ora di iniziare! Mi sono tolto già un po' di ruggine alla 24h di Dubai di questo inverno, mi sento carico e pronto." ha commentato Guastamacchia "L'obiettivo è chiaro: puntare al titolo e farò di tutto per lottare per la vittoria già dalla prima gara del Mugello e rendere orgoglioso tutto l'Aggressive Team Italia che mi ha permesso di essere qui oggi. Dovrò trovare quanto prima la giusta alchimia con il mio compagno di squadra e insieme ci spingeremo l'un con l'altro per stare costantemente con i primi. Il resto verrà da se” conclude il driver di Rozzano.
"Abbiamo conosciuto Mauro lo scorso anno e ci siamo trovati subito bene, sono sicuro che sarà subito in grado di intromettersi nella lotta per la vittoria" ha commentato Emanuele Alborghetti, Team Principal della MM Motorsport.

SAVE THE DATE:

14/04 Mugello; 28/04 Pergusa; 26/05 Imola; 16/06 Monza; 14/07 Misano; 22/09 Vallelunga; 13/10 Imola.

@CoppaItalia