AIELLO AL DEBUTTO SULLA HONDA CIVIC TCR 14/03/2019 14:34

MM MOTORSPORT IN FORZE NELLA COPPA ITALIA

AIELLO AL DEBUTTO SULLA HONDA CIVIC TCR

Lo schieramento di partenza della Coppa Italia Turismo si fa sempre più interessante. Sarà al debutto con la Honda Civic TCR gestita dal Team MM Motorsport e con il supporto della Vivicom, Alessio Aiello, nipote del Team Principal Emanuele Alborghetti.

“Sono molto felice di prendere parte al Campionato” racconta Alessio, driver Comasco classe ’85 che prenderà parte alla Coppa Italia Turismo dalla prima gara al Mugello “la mia passione per il motorsport è nata quando ero piccolo e mio zio (Alborghetti) correva nei rally, ho sempre desiderato essere al volante di una vettura performante, nel 2008 ho girato al Mugello, poi qualche apparizione a Monza e Misano nel 2009, ma quest’anno sarà tutto diverso” dichiara orgoglioso Aiello “impiegherò il massimo impegno per questa stagione, prima devo capire la vettura e raggiungere il feeling che mi consenta di stare nella Top Ten”  continua “anche perché quest’anno la Coppa Italia ha una griglia di piloti esperti e veloci, ed io non voglio essere da meno, non affronterò la sfida da solo ma dividerò il sedile con un altro pilota che vanta un palmares di tutto rispetto, Fabio Fabiani. Ho appena fatto alcuni test e sono rimasto sbalordito dal potenziale della vettura” conclude. 

Voglia di vincere, agonismo e determinazione la parola d’ordine per una stagione della Coppa Italia Turismo… da non perdere!

SAVE THE DATE:

14/04 Mugello; 28/04 Pergusa; 26/05 Imola; 16/06 Monza; 14/07 Misano; 22/09 Vallelunga; 13/10 Imola.

@CoppaItalia