COPPA ITALIA: CAIOLA CON LA CUPRA TCR DSG 11/03/2019 14:08

SFIDA SEMPRE PIU’ ACCESA NELLA 1° DIVISIONE

COPPA ITALIA: CAIOLA CON LA CUPRA TCR DSG

La Classe TCR della Coppa Italia Turismo 2019 è in costante crescita, una nuova conferma arriva da Alessio Caiola, il driver di Sezze sarà al via sulla sua CUPRA TCR DSG.

“Ho voglia di divertirmi e fare bene in questa nuova stagione”, Caiola volto noto della Coppa Italia Turismo, ha già calcato il podio anche nel 2018 ben quattro volte nei quattro appuntamenti in cui ha partecipato, portando a casa un bel POKER.

“Non sono ancora sceso in pista per dei Test perché al momento stiamo allestendo la vettura, a conto di farlo entro la fine di marzo” racconta “i circuiti in cui correremo quest’anno sono decisamente tutti molto belli e molto veloci, ma personalmente ho un debole per Monza” continua “mi impegnerò al 200% quest’anno, e punterò sempre in alto! Voglio farlo anche per la persona che rende possibile tutto questo, mio padre, sarà il mio modo di ringraziarlo” conclude Alessio.

Con queste premesse e con i dati alla mano della scorsa stagione siamo certi che ci sarà spettacolo ad ogni appuntamento di questa Coppa Italia Turismo!

Determinazione e voglia di vincere, le parole d’ordine per una stagione della Coppa Italia Turismo… da non perdere!

SAVE THE DATE: 

14/04 Mugello; 28/04 Pergusa; 26/05 Imola; 16/06 Monza; 14/07 Misano; 22/09 Vallelunga; 13/10 Imola.

@CoppaItalia