SCANNICCHIO NEL NOVECENTOUNDICI RACE CUP 07/03/2019 17:29

IL DRIVER DELLA ZRS ALL'ATTACCO CON LA 991 GT3

SCANNICCHIO NEL NOVECENTOUNDICI RACE CUP

Tra le fila del Novecentoundici RACE CUP anche Davide Scannicchio, il driver della ZRS Motorsport, capitanata da Alessandro Zambon, dopo una intensa stagione nella 3 Ore Endurance e una apparizione a Misano nello Sprint, è pronto a schierarsi per tutto il Campionato riconoscendo la validità del nuovo Format.

“Sto svolgendo una serie di allenamenti per poter dare il meglio in questa stagione. La mia esperienza sulle vetture GT è ancora molto giovane, ho fatto la mia prima gara nel 2017. Mi affiderò sempre al Team ZRS con cui ho avuto l’onore e il piacere di correre la scorsa stagione; insieme abbiamo maturato un importante esperienza nella Endurance, e sono certo che questo ci permetterà di avere un vantaggio su gli altri, conosciamo bene il degrado ed il consumo degli pneumatici sulla lunga distanza, ed abbiamo un ottimo bagaglio tecnico per il set up della vettura nella maggior parte dei circuiti dove andremo a correre” ci confida Davide.

Resta invece molto vago quando si parla della vettura con cui prenderà parte alla stagione “sto facendo dei test con la Porsche 991 GT3 3.8 con cui ho corso lo scorso anno, non voglio sbilanciarmi… ma potrebbero esserci importanti novità” conclude Scannicchio.

Tecnica, determinazione, passione: le parole d’ordine per una stagione della Novecentoundici RACE CUP… da non perdere!

SAVE THE DATE: 

14/04 Mugello; 26/05 Imola; 16/06 Monza; 14/07 Misano; 22/09 Vallelunga; 13/10 Imola.

@novecentoundiciracecup