BAMONTE TRA ENDURANCE E SPRINT CON LA HONDA TCR 06/03/2019 11:00

IN COPPIA CON ALBORGHETTI NELLA 2H ECC

BAMONTE TRA ENDURANCE E SPRINT CON LA HONDA TCR

Sempre più affollata la Classe TCR, la conferma questa volta arriva da Luigi Bamonte, affezionato competitor del Gruppo Peroni Race.

Il driver della MM Motorsport dopo aver sfiorato il titolo nel 2017 nella Coppa Italia Turismo, è pronto a scendere in pista su più fronti nel 2019.

Bamonte ha infatti confermato la sua partecipazione sia alla 2 Ore Endurance che alla Coppa Italia Turismo. Le due Serie targate Gruppo Peroni Race, detentrici entrambe dell’ufficialità delle Classi TCR, stanno attirando molti Team e Piloti possessori delle vetture TCR.

“Sarà una stagione intensa” racconta Bamonte “ho deciso di schierarmi sia nella 2 ore Endurance Champion Cup che nella Coppa Italia Turismo” prosegue “nella Endurance correrò in coppia con Emanuele Alborghetti, Team Principal della MM Motorsport, una squadra che per me è come una famiglia” continua “mi diverto moltissimo quando sono al volante, ma grazie alla compagnia il weekend è fantastico! Nella Coppa Italia sarò al volante sempre della Honda Civic Type R ma nella versione 2017, mi è sempre piaciuto misurarmi con gli altri nelle gare Sprint e così farò anche quest’anno; anche se quest’anno ci sarà una new entry nel nostro Team, ma voglio lasciarvi con la curiosità. Il mio obiettivo anche quest’anno è divertirmi e godere a pieno dell’ottima compagnia, è questo lo spirito con cui affronto ogni weekend!” conclude Luigi.

Divertimento, sfide su più fronti e condivisione … per una COPPA ITALIA e una 2 Ore Endurance 2019 … da non perdere!

SAVE THE DATE - 2H ECC & Coppa Italia Turismo:

14/04 Mugello; 28/04 Pergusa; 26/05 Imola; 16/06 Monza; 14/07 Misano; 22/09 Vallelunga; 13/10 Imola.

@GruppoPeroniRace