GP Race e BRM insieme per il prossimo triennio 04/11/2016 14:11

Tre orologi BRM in palio per i vincitori della 6h di Roma

GP Race e BRM insieme per il prossimo triennio

Il Gruppo Peroni Race e la Bernard Richards Manufacture hanno raggiunto un accordo di partnership che coinvolgerà le due società per i prossimi tre anni. Le due eccellenze del motorsport daranno il via alla loro collaborazione in occasione della imminente 6h di Roma dove la BRM sarà main sponsor dell’evento.

Per l’occasione la BRM fornirà i suoi esclusivi trofei per le classifiche assolute della XXVI Edizione della 6h di Roma e metterà in palio tre dei suoi esclusivi orologi per l’equipaggio vincitore, un V6 e due V6 Hybride. Entrambi hanno cassa in acciaio da 44 mm di diametro, resistenti all’acqua fino a 100 metri e movimento automatico. Per la BRM la 6h di Roma rappresenterà il suo esordio nel mercato italiano essendo già indiscusso leader nel settore sia in Europa che in Nord America che in estremo Oriente, vantando collaborazioni con alcuni dei più famosi piloti al mondo e con molti circuiti internazionali.

Bernard Richards Manufacture – La BRM è nata dalla determinazione e dedizione, e dalla passione per la meccanica di precisione che ha animato il Sig. Bernard Richards fin dalla sua infanzia. Richards è un collezionista di motociclette e un avido appassionato delle competizioni automobilistiche. La sua passion per le competizioni continua ad essere espressa attraverso i suoi originali orologi.

Conosciuto per suoi orologi unici come il leggendario V12 dotato di comandi a “pistone”, lo stupendo R50 con un meccanismo a forma di cilindro motociclisitico o il rivoluzionario Birotor con i suoi quattro ammortizzatori, la BRM Chronographes è divenuta una azienda di riferiemnto nel motorsport internazionale.

Nella sua factory situate subito fuori Parigi, il Sig. Bernard Richards crea pezzi originali in collezioni limitate, tutte personalizzabili e finite a mano. Da oltre 10 anni, tutti coloro che cercano un orologio unico che può essere personalizzato a piacere, hanno scelto la BRM.