La Dunlop ECC su Sportitalia 2 15/03/2012 16:41

Copertura video di assoluto rilievo per la stagione 2012

La Dunlop ECC su Sportitalia 2

A poco meno di due settimane dall’avvio della stagione con la prima prova della Dunlop Endurance Champions Cup 2012 in programma il 24/25 marzo a Monza, si definisce anche la copertura video che quest’anno si arricchisce della prestigiosa collaborazione di Sportitalia. Uno sforzo ulteriore dunque da parte del Gruppo Peroni Race e del suo partner Fastlane Promotion, responsabile dei campionati Renault Sport in Italia che avrà una simile copertura per le sue Serie, per il suo campionato di punta che potrà dunque godere di una visibilità senza eguali.

Il servizio di cronaca di ciascuno dei primi tre appuntamenti andrà in onda all’interno del magazine del Gruppo Peroni Race della durata di 26 minuti previsto per il giovedì successivo su Sportitalia 2 alle 24.00. Lo stesso magazine sarà poi ritrasmesso sempre sulla stessa emittente il sabato seguente alle 13.00.

I servizi saranno dunque disponibili in chiaro sia sul digitale terrestre che su piattaforma Sky sul canale 226.

Il magazine sarà interamente prodotto e post prodotto dal Gruppo Peroni Race tramite troupe di professionisti che da anni lavorano nel Motorsport.

Come nella passata stagione poi, anche quest’anno servizi di cronaca e gli approfondimenti saranno disponibili anche in alta risoluzione sul web sul portale del Gruppo Peroni Race http://www.gruppoperonirace.it/ e sul canale dedicato di You Tube http://www.youtube.com/user/PeroniRace?feature=guide.