BIASSONI CON LA 991 NEL NOVECENTOUNDICI RACE CUP 26/03/2019 11:31

CAMBIO GENERAZIONALE PER IL DRIVER DELLA VAGO RACING

BIASSONI CON LA 991 NEL NOVECENTOUNDICI RACE CUP

Nuove conferme per la prima stagionale della rinnovata Serie Novecentoundici Race Cup.

Il driver della Vago Racing, Matteo Biassoni sarà alle prese con un importante cambio generazionale, il passaggio dalla Porsche 996, a cui è particolarmente affezionato, alla Porsche 991 Cup 3.8.

“Sarà un'altra stagione che condividerò con tutto il Team della Vago Racing, un gruppo di amici con cui mi sento sempre a casa” racconta Biassoni “sono molto curioso di partecipare con questo nuovo format, cambia sicuramente l’approccio alla gara, la lucidità mentale nella gestione degli stint sarà ancor più un elemento chiave” continua “partirò dal Mugello in solitaria, ma non escludo di poter dividere l’abitacolo in qualche gara successiva, purtroppo sarò costretto a saltare la gara di Monza, che oltre ad essere la pista di casa è anche la mia preferita”.

“L’intesa con il nuovo mezzo rivestirà il ruolo predominante nella stagione, siamo solo ai primi chilometri, c’è molta strada da fare” prosegue “l’auto ha un potenziale elevato, il mio obbiettivo è cercare raccogliere più informazioni possibili km dopo km per crescere insieme a Lei nella giusta direzione. Sono molto contento dell’opportunità che mi è stata concessa e ringrazio tutte le persone che l’hanno resa possibile” conclude Matteo.

Divertimento, ricerca del feeling, amicizia e condivisione le parole d’ordine per una stagione della Novecentoundici Race Cup… da non perdere!

SAVE THE DATE:

14/04 Mugello; 26/05 Imola; 16/06 Monza; 14/07 Misano; 22/09 Vallelunga; 13/10 Imola.

@NovecentoundiciRaceCup

Ultime Notizie