NOVECENTOUNDICI RACE CUP: NUOVI EQUIPAGGI 12/03/2019 11:23

"ENRICO FULGENZI RACING" CON DUE VETTURE AL VIA

NOVECENTOUNDICI RACE CUP: NUOVI EQUIPAGGI

Tra conferme e nuovi arrivi a quasi un mese dall’inizio della stagione duemila diciannove la Novecentoundici RACE CUP con il suo nuovo FORMAT convince.

A confermare la sua presenza anche “Enrico Fulgenzi RACING”, la squadra capitanata da Enrico Fulgenzi schiererà, a partire dalla gara inaugurale, all’autodromo del Mugello due vetture: la Porsche 3.8 che ha corso già lo scorso anno tra le fila del campionato targato Gruppo Peroni Race e la nuovissima Porsche 991 4.0 al debutto nel Novecentoundici RACE CUP.

Ad alternarsi al volante della Porsche 991 4.0 al Mugello sarà l’equipaggio inedito formato da Enrico Quinzio e Nello Aurilia, ma nel box di Fulgenzi nel corso della stagione ci saranno anche Sebastiano Caldarella, Gianfranco “Jaguar” Bronzini e molti altri.

“Sarà sicuramente una stagione molto interessante per la mia squadra” ci racconta il Team Principal Enrico Fulgenzi “le vetture saranno immediatamente riconoscibili grazie ad una colorazione della livrea unica! Ci saranno diversi piloti ad alternarsi al volante durante il corso dell’anno. Sarà un vero lavoro di squadra volto a raggiungere il risultato cercato” conclude.

Condivisione, professionalità e voglia di vincere, le parole d’ordine per una stagione della Novecentoundici RACE CUP… da non perdere!

SAVE THE DATE: 

14/04 Mugello; 26/05 Imola; 16/06 Monza; 14/07 Misano; 22/09 Vallelunga; 13/10 Imola.

@NovecentoundiciRACECUP