MASTER TRICOLORE PROTOTIPI: NUOVE ADESIONI 19/02/2019 14:33

PEDETTI AFFAMATO DI CONFERME TORNA CON LA TATUUS

MASTER TRICOLORE PROTOTIPI: NUOVE ADESIONI

Davide Pedetti tornerà al volante della Tatuus della CMS Racing Cars nel Master Tricolore Prototipi, il ventottenne pilota lombardo, ma ligure d’adozione, è a caccia di conferme nel 2019.

Già vincitore del titolo nel 2017 lo scorso anno ha diviso il sedile con l’amico Massimo Ciglia; il duo inedito ha centrato la seconda posizione assoluta nel campionato, pagando non poco le difficoltà connaturate nel dividersi la macchina in una serie di gare sprint.

Pedetti per il 2019 torna a misurarsi da solo in una lotta per il titolo che si preannuncia serratissima.

Il Master Tricolore Prototipi continua a raccogliere sempre più partecipanti, il cui talento e preparazione sono in continua crescita.

Davide sarà nuovamente alla guida della TatuusPY012 #44, uno sport-prototipo prodotto in Italia tra i più evoluti della sua categoria. La vettura, dal corpo in carbonio, monta un motore Honda cn2 da 2 litri curato dalla LRM, ed ha un peso a vuoto pari a 570 kg: grazie a queste caratteristiche, ed alla preparazione del team, la macchina permette di raggiungere impressionanti tempi sul giro.

Pedetti si mostra entusiasta: “non vedo l’ora di rimettermi al volante dopo la pausa invernale, in cui comunque ho continuato a tenermi in forma con la preparazione atletica. Il Mugello è un circuito molto difficile, dove ancora non siamo al 100 % come base d’assetto; in particolare sono curioso di provare le nuove soluzioni tecniche preparate dal team, anche in vista di misurarmi con gli altri piloti” conclude. 

SAVE THE DATE:

14/04 Mugello; 28/04 Pergusa; 12/05 Franciacorta; 16/06 Monza; 14/07 Misano; 22/09 Vallelunga; 13/10 Imola.

 

@GruppoPeroniRace