Accordo raggiunto in questi giorni tra il Team Toscano CMS Racing Cars e la casa costruttrice francese Norma per un inizio di programma già a partire dal 2018.

Nei primi mesi del 2018 sarà prevista la consegna di una nuova biposto Norma M20Fc motorizzata Honda Mugen di categoria CN2, con tutti gli ultimi aggiornamenti in versione 2018....

" />

CMS e Norma insieme nel 2018 22/12/2017 09:13

Nuova CN2 presto nel Master

CMS e Norma insieme nel 2018

Accordo raggiunto in questi giorni tra il Team Toscano CMS Racing Cars e la casa costruttrice francese Norma per un inizio di programma già a partire dal 2018.

Nei primi mesi del 2018 sarà prevista la consegna di una nuova biposto Norma M20Fc motorizzata Honda Mugen di categoria CN2, con tutti gli ultimi aggiornamenti in versione 2018. Il team CMS metterà a disposizione questo nuovo Prototipo per il Campionato Endurance 3h e per il Master Tricolore Prototipi.
Nel mese di Marzo verrà organizzata una giornata di test collettiva per definire il nuovo programma con i piloti interessati.

Il team Manager commenta: “ Da parte nostra è un grande piacere essere il primo Team in Italia a disporre di una nuova Norma M20Fc in versione cn2 2017/18. In questo periodo valuteremo i vari piloti interessati al noleggio di questo prototipo, sia per i Campionati del Gruppo Peroni che per il Campionato Italiano della Montagna. L’auto che andremmo ad offrire ai nostri piloti non credo abbia bisogno di presentazioni. Ad oggi è il top in commercio per la categoria CN, dato che Norma è la vincitrice dei campionati VdeV da molti anni, con vari record stabiliti. Il nostro programma come Team CMS prevede anche un idea di LMP3 a breve, per destinarla nei Campionati Endurance italiani ed Europei.”