Gruppo Peroni Race e BRM insieme per il 2017 21/04/2017 14:04

In premio 9 orologi esclusivi BRM

Gruppo Peroni Race e BRM insieme per il 2017

Il Gruppo Peroni Race e la Bernard Richards Manufacture hanno siglato un accordo di partnership per la stagione 2017. Il principale organizzatore di eventi motoristici in Italia, e il produttore di esclusivi orologi di lusso francese lavoreranno dunque fianco a fianco per tutta la stagione in corso.

Tutti i dieci weekend organizzati e promossi direttamente dal Gruppo Peroni Race saranno dunque anche eventi BRM dove i piloti e gli addetti del settore potranno conoscere meglio i prodotti dedicati al motorsport del marchio francese, leader in questo settore. Dal canto suo La BRM ha messo in palio sei orologi V6 e tre orologi V7 personalizzati per i vincitori dei campionati organizzati dal Gruppo Peroni Race ed è il fornitore unico di tutti i trofei di assoluta di tutte le gare 2017.

Già in occasione del round inaugurale del Mugello i migliori delle varie gare hanno potuto festeggiare con gli ambiti trofei artigianali, mentre per poter indossare gli orologi BRM personalizzati si dovrà aspettare l’ultimo round 2017.

“Sono davvero orgoglioso di poter lavorare fianco a fianco con un marchio così prestigioso come BRM. Sono fiero che la BRM abbia scelto il Gruppo Peroni Race per presentarsi al mercato italiano. Sono orologi davvero belli e sicuramente unici. Stiamo lavorando anche ad una versione limitata. Il poter poi premiare in nostri campioni con i loro trofei è un valore aggiunto. Sono diversi da quelli che il mercato offre e realizzati artiginalamente con materiali di altissima qualità”. Questo il commento del patron del Gruppo Peroni Race Sergio Peroni.

 

Queste le specifiche delle versioni V6 e V7

Diametro 44 mm (38mmm per il V7)

Garanzia triennale 

Resistente 100m

Cassa in acciaio lucidato

Quadrante nero con tricolore italiano

Lancette ultrasottili 18/8

Doppio cristallo in vetro zaffiro antigraffio

Viti speciali ultrasottili in acciaio inossidabile sottile

Cinturino in pelle di vitello con fori rossi e cuciture bianche e verdi

 

Specifiche del movimento automativo ETA 2824-4

Calibro rotondo, Riavvolgimento automatico, 28800 alternanze/ora, 27 rubini, riserva di carica 38 ore, spessore calibro 4,60 mm, calendario.